Trasparenza, Valutazione e Merito

L'art. 21, co. 1, della legge 18 giugno 2009, n. 69, come modificato dall'art. 11 del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150 e successive modificazioni, pone l'obbligo a ciascuna delle pubbliche amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni, di pubblicare nel proprio sito internet le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici ad uso professionale dei Dirigenti, dei titolari di Posizioni Organizzative e dei Segretari Comunali e Provinciali nonché di rendere pubblici, con lo stesso mezzo, i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale, distinti per uffici di livello dirigenziale.

INDENNITA' DI CARICA AMMINISTRATORI COMUNALI

Sindaco: Paolino Lo Giudice, indennità mensile € 755,08;

Vice Sindaco: Rosario Nuciforo, indennità mensile € 415,28;

Assessore: Maria Giovanna Saetta, indennità mensile € 339,78;

Assessore: Giuseppe Nuciforo, indennità mensile € 339,78;

Assessore: Daniele Corvaia, indennità mensile € 339,78;

Presidente del Consiglio Comunale: Sebastiano Cannavò, indennità mensile € 339,78;

Tutti i Consiglieri Comunali hanno diritto ad un gettone di presenza, pari ad € 20,14 lorde, per ogni seduta consiliare.

Gli amministratori comunali, per l'espletamento del mandato elettivo, non si avvalgono di indennità di missione e rimborso spese.

DECRETO LEGISLATIVO 14/03/2013 N. 33 - NOMINA RESPONSABILI DELLA TRASPARENZA

Determina Nomina Responsabile

Determina Nomina Sostituto

REGOLAMENTO RECANTE CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI

Clicca QUI per visualizzare il Codice di Comportamento dei Dipendenti Comunali, approvato con deliberazione di G.M. n. 23 del 07/03/2014.

PIANO TRIENNALE 2013/2015 DI RAZIONALIZZAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO

Clicca QUI per visualizzare il Piano.

PUBBLICAZIONE REGOLAMENTO T.A.R.I.

Clicca QUI per visualizzare il Regolamento

 

DIRIGENTI

SEGRETARIO COMUNALE - Dott. Pietro Amorosia

email: segretariocomunale@comunegraniti.gov.it

Tel. 0942.29005 - 47160-630013

Curriculum vitae

TITOLARI DI POSIZIONI ORGANIZZATIVE

RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA - Sig.ra Anna Maria Lo Giudice

e mail2 areaamministrativa@comunegraniti.gov.it  (Ufficio Segreteria e Affari Generali)

Tel. 0942.29005

Curriculum vitae

RESPONSABILE AREA FINANZIARIA - Dott.ssa xxxxxxxxxx

email: areafinanziaria@comunegraniti.gov.it

Tel. 0942.29005

Curriculum vitae

RESPONSABILE AREA TECNICA - Geom. Carmelo Blancato

email: areatecnica@comunegraniti.gov.it

Tel. 0942.29005

Curriculum vitae

FONDO SALARIO ACCESSORIO

Risorse finanziarie destinate alla incentivazione delle politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività per l'ANNO XXXX.

1) Costituzione fondo  23.479,00

2) Verbale di contrattazione decentrata integrativa dell' anno 2012

3) Delibera di G.M. n.62 del 23/05/2013

Ai sensi dell'art. 54 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, le pubbliche amministrazioni sono tenute alla pubblicazione nella homepage del proprio sito istituzionale di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) al quale il cittadino possa rivolgersi, oltre l'elenco delle caselle di posta elettronica certificata (PEC).

ELENCO INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)

SINDACO - Paolino Lo Giudice
PECSindaco   comunegraniti@pec.it    
 
UFFICIO PROTOCOLLO Responsabile  Sig.ra Anna Maria Lo Giudice
Responsabile del Servizio Sig. Anna Maria Lo Giudice
PEC              comunegraniti@pec.it    
 

INCARICHI ESTERNI

NUCLEO DI VALUTAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE

PRESIDENTE:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 
COMPONENTE: Dott. xxxxx, nato a xxxxx il xxxxx
Compenso annuo: Euro xxxxx, oltre IVA, se dovuta.

Determina Sindacale n. xxxx

SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE - D.LGS. N. 81/2008

RESPONSABILE: Ing. xxxxx, nato a xxxxxx il xxxxxx

Durata incarico, anni 1 - Compenso: Euro xxxxxx, IVA compresa.

Delibera di G.M., n. xxxxx
 

SERVIZIO VIGILANZA SANITARIA DI MEDICINA DEL LAVORO - D.LGS. N. 81/2008

RESPONSABILE: Dott. Salvatore Abbate.

Durata incarico, anni 1 - Compenso: Euro 2.000,00, IVA compresa.

Delibera di G.M. n.110 del 16/09/2011
 

CONTO ANNUALE - RIFERITO ALL'ANNO 2014

Clicca QUI per visualizzare il Conto Annuale 2014

IL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA - SETTORE U.R.P.
Sig.ra Lo Giudice Anna Maria
casaBlu       Piazza Maria Grazia Cutuli       telll           +39 0942 29005             peccomunegraniti@pec.it